TESLA WALL CONNECTOR
Tesla Wall Connector Gen 3 è una soluzione di ricarica domestica efficiente e conveniente che ti consente di collegare il veicolo durante la notte per averlo carico la mattina seguente.
Scopri di piùTesla Wall Connector Gen 3 è una soluzione di ricarica domestica efficiente e conveniente che ti consente di collegare il veicolo durante la notte per averlo carico la mattina seguente.
Scopri di piùWall Connector è la soluzione di ricarica più conveniente per veicoli elettrici Tesla e di altri marchi. Il design leggero consente un montaggio versatile, all’interno o all’esterno, adattandosi a una vasta gamma di impianti elettrici di villette, appartamenti, strutture ricettive e luoghi di lavoro.
Ricarica fino a 71 km di autonomia per ora
Compatibile con tutti i veicoli elettrici dotati di sportello di ricarica di tipo 2
Fino a 22 kW con reti elettriche trifase
Cavo di ricarica comodo con lunghezza di 7,3 m
Il Wall Connector è compatibile con Model S, Model 3, Model X e Model Y e tutte le auto elettriche con attacco di Tipo 2. È in grado di fornire fino a 71 km di autonomia per ora di ricarica, con un’uscita massima di 11,5 kW / 32 A, a seconda del modello.
Il Wall Connector può adattarsi alla maggior parte degli impianti elettrici domestici, con livelli di potenza personalizzabili in base a una gamma di collegamenti di rete e amperaggio. Questa versatilità consente l’installazione nella maggior parte di abitazioni, appartamenti e luoghi di lavoro. Grazie al cavo leggero da 7,3 metri, è possibile lasciare il connettore mobile nel veicolo.
Il collegamento del Wall Connector a una rete Wi-Fi locale consente di ricevere aggiornamenti del firmware via Internet, accesso alla diagnostica remota e funzionalità di tracciamento dei dati di utilizzo. Gli aggiornamenti del firmware saranno inviati automaticamente al Wall Connector per migliorare l’esperienza dell’utente e introdurre nuove funzioni.
La condivisione dell’energia è l’ideale per le famiglie che devono ricaricare più di una Tesla contemporaneamente, ma potrebbero non disporre di energia sufficiente per più circuiti elettrici. Questa funzionalità consente a un massimo di sei Wall Connector di condividere l’alimentazione da un circuito, permettendo comunque ai veicoli di ricevere una carica sufficiente.
Il design leggero del Wall Connector consente un montaggio versatile, all’interno o all’esterno.
Per una ricarica domestica più veloce, installare il Wall Connector con un interruttore automatico adatto alle capacità del caricatore di bordo del veicolo.
Per situazioni di alimentazione particolari o quando l’alimentazione può essere limitata, il Wall Connector può essere installato anche con interruttori automatici ad amperaggio inferiore per supportare quasi tutti i sistemi elettrici esistenti.
Fare riferimento alla tabella seguente per le velocità di ricarica per ciascuna opzione di livello di potenza.